6 ottobre 2013

Animal House torna al Cinema

Le date da segnare sono il 7, 8 e 9 ottobre.
In questi giorni, il grande cult Animal House tornerà in sala per far divertire e ridere come un tempo!

La commedia goliardica che ha lanciato nel panorama mondiale il regista John Landis e l'attore John Belusci non solo è il primo college movie della storia del cinema, ma è anche uno di quei film che meritano attenzione e innalzano il genere. 
Non a caso si trova al 36° nella classifica delle migliori commedie di sempre secondo l'American Film Institute e nel 2001 è stato scelto per entrare a far parte del prestigioso archivio presso la Biblioteca del Congresso degli Stati Uniti.

L'occasione più unica che rara di rivederlo su grande schermo è quindi accompagnata da una campagna quanto mai mirata! 
Sul sito ufficiale www.animalhousealcinema.it si possono non solo visualizzare le sale cinematografiche che lo proietteranno e ascoltare la colonna sonora, ma anche partecipare ad un contest ad hoc!
Avete imbarazzanti foto di feste e party non proprio tranquilli? I vostri amici già vi ricattano per pubblicarle su Facebook? 
Precedeteli e cercate di vincere dei carnet cinema facendovi votare nella gallery ufficiale!
In più, se ancora un numero impressionante di esami vi mancano, potrete prendere una meritata laurea in... quello che volete!
In Central Perk si sente di meritare questa, ovviamente:


E non è finita qui!
Se c'è una sola cosa che il film ha portato nelle nostre vite è il fantomatico Toga party, quindi, per i temerari che per primi si presenteranno alla proiezione dello spettacolo delle 20 (o comunque il primo serale) del 7 ottobre con addosso la toga, l'entrata al cinema sarà gratuita. 
E' proprio il caso di dirlo:

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare!



Per informazioni:

2 commenti: