20 agosto 2013

Friends - Quinta Stagione

Quando i Film si fanno ad episodi.

Li avevamo lasciati a Londra, con il fiato sospeso per l'errore più madornale che un uomo possa mai compiere davanti all'altare.
E li ritroviamo lì, ammutoliti dall'imbarazzo, in quella chiesa indecisi se tifare per il cuore sussultante di Rachel o quello pieno di sensi di colpa di Ross.
La quinta stagione parte proprio dall'Europa per raccontare un altro anno in compagnia dei sempre divertenti sei amici, e, ancora una volta, il tira e molla tra Ross e Rachel ha la meglio. Ma c'è un'altra coppia ora che può rubare loro il trono, è quella non così impensabile che proprio all'ombra del Big Ben si è formata: Monica e Chandler.
I due dovranno faticare parecchio al ritorno a New York per mantenere segreta la loro relazione, e solo Joey avrà il privilegio, anche se sarebbe meglio dire il peso, di sapere la verità. Ne nascono così gag esilaranti e misunderstandig che sfiancheranno l'italiano, tranne poi trovare il consenso e la felicità di tutti una volta che le carte verranno scoperte.
Questa stagione segna quindi la crescita di Monica e Chandler pronti ad affrontare la vita da adulti, ma anche di Phoebe che finalmente partorirà i gemelli del fratello e quella lavorativa di Rachel la cui strada nell'alta moda sembra spianata. Pure Ross avrà il suo bel da fare alle prese con un trasloco provvidenziale (ritorna il ciccione nudo!!) e una rabbia da sbollire e lasciar sfogare.
Ogni episodio è così ricco di grasse risate che portano in un baleno ad un altro finale da lasciare a bocca aperta ambientato questa volta nientemeno che a Las Vegas, baby, e con sempre un matrimonio di mezzo!


Nessun commento:

Posta un commento