22 agosto 2018

Silenzio in Sala - Le Uscite al Cinema del 22 Agosto

Ultimo weekend di magra al cinema, dove tra fuoco e fiamme non richiesti, vacanze mostruose come riempitivi e horror che van sempre bene d'estate, emerge solo una bella ragazza, con la sua leggerezza.

Come ti divento bella
Devo ancora capire se Amy Schumer mi piace o meno. L'ho evitata in quel Un disastro di ragazza che sembrava di quella comicità americana un filo troppo volgare per farmi ridere. Qui, nei panni di una ragazza che si trova bella e attraente nonostante le apparenze conquistando fiducia in se stessa, sembra scendere a patti con commedie in realtà già viste che possono comunque regalare leggerezza.
Meglio se prima la scopro con i suoi stand-up comedy.
Trailer
Fire Squad - Incubo di Fuoco
Nonostante un cast di tutto rispetto -Josh Brolin, Miles Teller, Jeff Bridges, Taylor Kitsch, Jennifer Connelly- a questo dramma "tratto da eventi realmente accaduti" infarcito di patriottismo americano, preferisco stare alla larga. Il caldo di agosto basta come fuoco.
Trailer
Escape Plan 2 - Ritorno all'Inferno
Onestamente, nemmeno sapevo dell'esistenza di un Escape Plan #1, ma visto che il cast è costituito dai muscolosi Sylvester Stallone, Dave Bautista e 50 Cent, capisco perché.
Trailer
La Settima Musa
Horror spagnolo ambientato a Dublino che cerca una venatura più letteraria e colta, pur basandosi su fantasmi infestanti e strani riti misteriosi.
Per appassionati.
Trailer
Hotel Transylvania 3 - Una Vacanza Mostruosa
Senza nemmeno accorgermene e senza nemmeno avere il tempo di capire se Hotel Transylvania #1 lo volevo vedere o no, si è arrivati a un terzo capitolo a tema vacanza.
Per genitori disperati che vogliono concedere ai più piccoli qualche ora all'aria condizionata del cinema, e niente più.
Trailer

2 commenti:

  1. Sicuramente darò un'occhiata a I Feel Pretty (mamma mia, il nostro titolo...), e degli altri ho visto La settima musa, che mi ha affascinato molto, come spesso capita con gli horror spagnoli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con gli horror fino ad Halloween ho chiuso. Anzi, fino al Suspiria di Guadagnino. La Schumer mi stuzzica ma preferisco conoscerla prima in veste di comica pura.

      Elimina