10 maggio 2012

Silenzio in Sala

Grandi ritorni e celebrazioni nelle uscite di questa settimana al cinema, vediamo cosa non perdere!

Dark Shadows
Dopo il deludente Alice in wonderland, Tim Burton torna al mondo del gotico. Johnny Depp si cimenta nei panni del vampiro Barnabas, sciupafemmine nel lontano 1750, che si ritrova risvegliato in pieni anni '70 con la casa "occupata" da una bizzarra famiglia capitanata da Michelle Pfeiffer. Inizierà così la caccia e la lotta alla sexy strega che lo tramutò in succhiasangue. Remake dell'omonima serie tv cult, le prime immagini promettono già scintille!
Guarda il Trailer

Sister
La Francia si presenta nelle sale con un film drammatico che ha per protagonisti un fratello e una sorella, soli in un paesino ai piedi di una zona sciistica di lusso. Vivendo di espedienti e di furti ai ricchi vacanzieri dovranno però affrontare una dura realtà e la mancanza di veri sentimenti. Già considerato un piccolo gioiello dopo la partecipazione al Festival di Berlino.
Guarda il Trailer

A ciascun il suo cinema
Pensato dall'organizzatore Jil Jacob per festeggiare l'anniversario dei 60 anni del festival di Cannes, A ciascuno il suo cinema è un progetto che vede coinvolti 35 registi, ad ognuno dei quali è stato chiesto di girare un film di 3 minuti con al centro la sala cinematografica. Un omaggio al cinema quindi, che comprende nomi come Lars Von Trier, i fratelli Dardenne, Jane Campion, Cronenberg, i fratelli Coen e tanti tanti altri... Visibile su mymovieslive! da lunedì.
Guarda una Presentazione


Nessun commento:

Posta un commento