11 aprile 2019

Silenzio in Sala - Le Uscite al Cinema dell'11 Aprile

Nonostante il solito film-fumettone, a primeggiare fra le uscite al cinema sono i titoli piccoli dagli sviluppi inaspettati.
Manca comunque il titolo di grido, ma qualcosa da segnare e vedere c'è comunque.

L'uomo fedele
Lui e lei, lei e l'altro, di nuovo lui e lei ma con un'altra che si intromette e un figlio che sospetta e indaga.
Un triangolo/quadrato francese che sia per la nazionalità che per i nomi coinvolti -Louis Garrel, Laetitia Casta, Lily-Rose Depp- merita attenzione.
Trailer
Cafarnao
Unico film tra i candidati all'Oscar che non ho visto. L'ambientazione libanese attirava poco anche se la trama -un ragazzo denuncia i genitori per averlo messo al mondo- sa incuriosire.
Trailer
Hellboy
Rifacimento del grande classico firmato Guillermo del Toro, a cui era necessario togliere la polvere e i pessimi effetti speciali. Almeno a detta dei fan.
Io, che fan non ero e non sono, lascio spazio.
Trailer
After
Dalla fan fiction dei One Direction o dalla saga pruriginosa che ha conquistato milioni di lettrici, il classico film per teenager che strizza l'occhio alle solite storie d'amore contrastato e pure alle 50 sfumature di grigio.
Ovviamente, me ne tengo alla larga.
Trailer
Oro Verde - C'era una volta in Colombia
Un villaggio di allevatori diventa un villaggio di coltivatori di marijuana, entrando nel giro di cartelli e narcotraffico. La ricchezza cambierà per sempre la tranquillità di questa comunità.
Radical chic a sufficienza.
Trailer
Wonder Park
Animali fantastici e dove trovarli: in un parco di divertimento.
Ovviamente, a misura di bambini e famiglie disperate.
Trailer

2 commenti:

  1. Posso sperare che “After” diventi il nuovo appuntamento comico fisso dopo “50 sfumature” e “Twilight”? Mi manca quella fetta di commedie di quel tipo ;-) Cheers

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha tutte le potenzialità per esserlo, io che ho ritenuto sacro il mio tempo anche per le altre saghe dal dubbio gusto e dal retrogusto ironico, salterò pure questa ;)

      Elimina