AL CINEMA
La mente tutta matta di M. Night Shyamalan ha partorito un nuovo incubo, che si insidia fra la sabbia di una spiaggia esclusiva in un resort esclusivo. Quello in cui la famiglia Capa spera di ritrovare l'amore perduto.
Gael Garcia Bernal a dare un'ulteriore spinta nel correre in sala.
Un musical dal sapore dei vecchi tempi, ambientato fra i quartieri ispanici di Manhattan con il sogno di un giovane di abbandonare la città e tornare nel paese d'origine dei genitori.
Le musiche sono dell'ormai premiatissimo Lin-Manuel Miranda, e nonostante il sapore quasi troppo americano che emana, di un musical fresco c'è bisogno.
Il nuovo film Ghibli targato Goro Miyazaki ma con animazione digitale che snatura la magia di un tempo.
La storia è quella di una piccola strega orfana che trova una nuova famiglia pronta ad insegnarle l'arte.
Mah.
Io riconosco solo l'episodio G.I. Jeff di Community. Della saga e dei giocattoli di un tempo preferisco stare alla larga.
Anche solo per il cast che strizza troppo l'occhio al pubblico generalista tra Henry Golding, Úrsula Corberó e Samara Weaving.
Storia vera del giovane talento svedese Martin Bengtsson comprato dall'Inter che deve affrontare dubbi, pressioni e depressione. Non tutto è oro ciò che luccica per i calciatori.
Il Divin Codino insegna.
IN STREAMING
Una giornalista decide di scoprire il mistero dietro lettere d'amore segrete tra due giovani negli anni '60, mentre pure lei si innamora di un uomo sposato.
Trama da filmetto romantico di Canale5, ma il cast formato da Felicity Jones, Shailene Woodley, Callum Turner e Joe Alwyn sa attirare.
Vedremo.
Dispute in famiglia per delle proprietà terriere nelle campagne irlandesi.
Pure qui, l'originalità non sembra di casa, ma pure qui il cast è notevole: Emily Blunt, Jamie Dornan, Christopher Walken e Jon Hamm.
Vedremo.
Un donna passa tutta la vita a reprimere il suo istinto omicida collegato a una malattia mentale, ma quando si risveglia accanto al cadavere dell'amato, capisce che qualcuno l'ha incastrata e medita vendetta.
Strano revenge thriller, con un ancor più strano cast: Kate Beckinsale, Stanley Tucci, Susan Sarandon e Bobby Cannavale.
Vedremo.
Io ucciderò (non scherzo) chiunque mi spoilererà Old con meme o altre cretinate su FB visto che qui a Savona ci verrà concessa la grazia di vederlo tra un paio di settimane. E Genova è sempre più irraggiungibile (ad Agosto ci aspetta un bel blocco della A10 -.-)
RispondiEliminaQuesta volta è andata male anche a me ma per impegni personali, sono dovuta andare nel multisala a 40 minuti di distanza per poterlo vedere in lingua originale... fino a domani non diro niente, ma eviterò spoiler promesso!
EliminaInto the heights purtroppo non è piaciuto.
RispondiEliminaUno sguardo ai film alla Canale 5 lo darò!
Non capisco perché ma al cinema qui lo danno solo di pomeriggio e non in lingua originale, cosa che davo scontata visto il suo essere un musical.. . Aspetterò.
EliminaE pensa che quello non è uno dei migliori episodi di animazione nella serie, quello fatto come un videogame resta il migliore. E nemmeno fra le tante tantissime citazioni e omaggi pop... insomma, devi recuperarlo Community!
RispondiElimina