La sbornia veneziana non l'ho ancora smaltita.
Ma perché non iniziare la settimana e chiudere il reportage dalla Mostra con la sua parte più leggera: i red carpet.
Fossi riuscita a vederne uno!
Invece, i tempi stretti delle proiezioni non sono mai stati stretti come quest'anno, per non parlare del caldo insopportabile che faceva preferire l'aria condizionata delle sale.
Dopo i premi ufficiali e il mio Leone di Caffè, lasciamoci andare alla frivolezza:
Se fosse una gara i vincitori sarebbero George e Brad senza alcun dubbio. Mi piace tanto anche Lady Gaga, che posso dire, lei può mettersi quello che le pare.
RispondiEliminaGeorge e Brad hanno fatto un vero show sul red carpet tanto da tardare la proiezione di mezzora: a loro tutto è concesso :)
EliminaFossi stato a Venezia, mi sa che avrei seguito più il red carpet che i film LOL :)
RispondiEliminaAnche perché alcuni mi sa che hanno dato più spettacolo lì che nei loro film, come Brad & uno scatenato George
Di solito riesco anche a vederli o almeno a provarci, ma quest'anno le durate dei film mai sotto i 120 minuti hanno modificato i vari orari del programma e ero sempre in sala con film importanti. Mannaggia. Fortuna che sono meglio da vedere su schermo certi divi, e che sul red carpet tra folla e distanza intravedo e basta.
EliminaMi domando perke le donne con abiti complessi e a volte ingombranti/scomodi e poi gli uomini sempre con lo stesso smoking; sono pochissimi quelli che hanno provato a cambiare
RispondiEliminaIo gli uomini li capisco anche, già a Venezia le poltrone sono scomode e l'aria condizionata non perdona, starci con abiti esagerati è una pena!
EliminaA parte Jenna, tutte le altre vestite abbastanza male direi..
RispondiElimina